FIRENZE. Un incontro per trattare i problemi del territorio dell’Abetone. Questo lo scopo della visita che vedrà impegnato domani mattina alle 11 l’assessore al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo, al Comune dell’Abetone.
Alla riunione interverranno anche l’assessore al turismo della Regione Emilia Romagna Andrea Corsini e gli amministratori dei Comuni di Abetone e Cutigliano.
[taverniti – toscana notizie]
Molto felice che la Regione Toscana, rappresentata dall’assessore Ciuoffo venga in Montagna, non con lo scopo di ritemprarsi all’ombra dei nostri monti, scappando dall’afa e dal caldo di Firenze, ma per parlare dei problemi del nostro territorio.
Peccato che il buon sindaco del Comune di Abetone, molto democraticamente, non abbia pensato anche di invitare a questo importante appuntamento la minoranza che siede in consiglio comunale.
Aveva paura di non poter parlare liberamente dei soldi che dovrebbero arriveranno in aiuto degli impianti di risalita e della Ximenes…alliti miseramente?
È proprio vero, o si ha la tessera del PD (partito democratico) o non sei considerato.
Guardi Sindaco che lo poteva fare comunque…però invitandoci, avrebbe dimostrato rispetto e correttezza e salvava almeno la faccia, ma era pretendere troppo!
Grazie