
PRATACCIO. Mercoledì 20 agosto alle 21:30 si svolgerà un incontro-dibattito nella sala della Misericordia di Prataccio sul tema “La Montagna Pistoiese: sfruttarne le potenzialità per combatterne il declino”.
Si tratterà, in altre parole di un’occasione per far emergere proposte per il rilancio di un territorio ricco di natura, cultura, storia. I singoli cittadini della montagna e le varie realtà, associative, di produttori o comunque interessate, sono invitate a partecipare, portando spunti e contributi.
PER RAGGIUNGERE PRATACCIO
Da Pistoia 23 km. Prendere via Modenese/Ss 66. In Località Le Piastre svoltare a sinistra e imboccare Sp 21 in direzione Prunetta. In località Prunetta svoltare a destra Ss 63 in direzione Piteglio e continuare per 5 km.
Da Porretta Terme 32 km.
Prendere la Strada Statale 64. In Località Ponte della Venturina imboccare Ss 632 per Pracchia. Proseguire fino a località Pontepetri. Imboccare Ss 66 fino a località Le Piastre. In Località “Le Piastre” svoltare a destra e imboccare Sp 21 in direzione Prunetta. In località Prunetta svoltare a destra Ss 63 in direzione Piteglio e continuare per 5 km.