Il gruppo consiliare Centro destra per Montale ha inviato un telegramma ai familiari

MONTALE. In questo giorno in cui viene dato l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi, il nostro Gruppo Consiliare voleva unirsi al dolore dei familiari e di tutto il popolo italiano per la scomparsa di un grande uomo che ha cavalcato gli ultimi 40 anni della storia italiana.
Un uomo che per molti è stato un punto di riferimento, addirittura un “rivoluzionario”, in quanto ha rivoluzionato e modernizzato profondamente tutti i settori nei quali è intervenuto, dallo sport, all’impresa, allo spettacolo, alla comunicazione e alla politica.
In particolare, con la sua discesa in campo politico nel 1994, è riuscito ad avvicinare la politica alle persone, alla gente comune, e molte persone che oggi, a qualsiasi livello, si trovano a operare nelle istituzioni lo devono proprio a questo fatto.
Un ringraziamento di cuore per tutto quello che sei riuscito a fare e rivoluzionare, Silvio e un abbraccio a tutti i familiari. È un dolore profondo la Tua scomparsa, dolore che il nostro gruppo ha manifestato anche attraverso un telegramma inviato ai familiari.
Gruppo Consiliare Centro Destra per Montale