MONTALE. “IL GUSTO AL CASTELLO” ALL’INSEGNA DI ‘EXPO 2015’

"Il gusto al Castello"
La locandina

MONTALE. [a.b.] Torna in una veste rinnovata e ispirata ad Expo 2015 la manifestazione “Il gusto al Castello”. In programma venerdì 18 settembre presso l’ambientazione di Villa Smilea si svolgerà una cena alla scoperta del gusto, dei profumi e dei colori della vera cucina toscana.

In attesa del programma dettagliato è certo che l’iniziativa giunta alla sesta edizione –in linea con le edizioni passate – sarà una occasione per coniugare la tradizione culinaria toscana ad una delle bellezze architettoniche del territorio.

Sarà possibile degustare i deliziosi prodotto della tradizione locale e godere dell’innovativo profilo artistico che arricchirà la serata. Come nel padiglione di Regione Toscana a Expo, i partecipanti si immergeranno in un percorso sensoriale tra cibi gustosi, oli aromatici, insuperabili vini e genuine birre artigianali offrendo una esperienza unica per apprezzare la cultura della corretta alimentazione delle nostre terre. Alla manifestazione – che prevede nuove forme di intrattenimento – hanno dato l’adesione le migliori attività produttive enogastronomiche locali.

“Il gusto al Castello”, organizzato dall’assessorato alle attività produttive del Comune di Montale rientra a pieno titolo nel calendario delle iniziative in veste Expo promosso dalla Regione Toscana e insieme agli appuntamenti di “Montale sotto le stelle” ha l’obiettivo di dare quanta maggiore visibilità possibile alle aziende del territorio.

Print Friendly, PDF & Email