montale. NOVITÀ SULL’ACCESSO IN BIBLIOTECA

Da lunedì 17 maggio in Biblioteca comunale La Smilea sarà possibile accedere agli scaffali, alla Sezione Ragazzi e alle postazioni di studio individuale e internet

MONTALE. La Biblioteca comunale La Smilea, a partire da lunedì 17 maggio, è lieta di poter fornire nuovamente alla cittadinanza e ai molti utenti provenienti anche da altri Comuni i servizi collegati alla biblioteca.

Disponibili 11 postazioni di studio individuale e 2 postazioni internet che l’utenza può prenotare al numero 0573-952250. Possibile, osservando le norme anti-covid e seguendo le procedure pubblicate sul sito istituzionale del Comune e su altre fonti di comunicazione, poter accedere direttamente agli scaffali e scegliere le proprie letture.

Riapre la Sezione Ragazzi con l’accesso di un nucleo familiare alla volta.

Il servizio sarà effettuato lunedì, martedì e giovedì dalle 9:00 alle 14:00, mercoledì e venerdì dalle 14:00 alle 19.00. L’accesso sarà consentito a tutti coloro che sono iscritti ad una delle biblioteche della rete Redop. 

È necessaria la prenotazione per fissare un posto per studio individuale o utilizzo dei pc. Sarà consentito l’accesso in contemporanea fino ad un massimo di 3 utenti per il servizio di prestito e rientro, oltre all’utenza che stazionerà nelle postazioni di studio individuale e internet.

La prenotazione degli spazi di studio e delle postazioni internet può essere effettuata telefonando al numero 0573-952250.

[comune di montale]

Print Friendly, PDF & Email