montale. PER LE FAMIGLIE IN ARRIVO ALTRE MASCHERINE

La nuova donazione

MONTALE. [a.b.] In attesa delle mascherine richieste alla Regione Toscana dal Comune per integrare la distribuzione in svolgimento da parte delle farmacie di Montale e di Stazione l’amministrazione comunale da domani venerdì 24 inizierà una nuova consegna di mascherine questa volta donate al Comune dalle associazioni, da imprenditori montalesi, privati cittadini e in parte ricevute dalla Protezione Civile.

Ad ogni nucleo familiare saranno lasciate buste con all’interno 4 mascherine. Alla distribuzione, che prenderà il via dalle frazioni di Tobbiana e Fognano per poi estendersi al resto del territorio comunale collaboreranno assieme ai volontari della Protezione civile anche consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione.

Intanto nella giornata odierna il sindaco Ferdinando Betti ha accolto una donazione di 6mila mascherine da parte della ditta montalese Maisonbanchi e della comunità cinese di Prato.

“Grazie di cuore – ha commentato il sindaco – a chi, come loro, in questo periodo di emergenza si sta distinguendo per grandi e piccoli gesti di generosità nei confronti della popolazione locale”.

Print Friendly, PDF & Email