montecatini. DUE PAZZAGLINI AL FIANCO DI FANUCCI

Il sostegno dell’ex segretario del Pd Franco e la candidatura a consigliere di Marco: “Le ideologie non contano, la mia scelta per il rilancio di Montecatini”

MONTECATINI TERME. Nei giorni scorsi l’ex segretario del Pd Franco Pazzaglini ha reso pubblica la sua dichiarazione di voto a favore di Edoardo Fanucci candidato sindaco, con preferenza a Marco Pazzaglini alla carica di consigliere comunale (nella lista “Fanucci sindaco”).

E Marco Pazzaglini accoglie con particolare piacere questa indicazione ricordando che a sua volta ha scelto il sostegno a Fanucci su suggerimento proprio dell’ex segretario Pd “al quale avevo espresso la mia volontà di iniziare un percorso per offrire la mia professionalità per amministrare la città. La grande esperienza di Franco e di suo padre Giorgio, per 25 nelle istituzioni locali come consigliere ed assessore, mi saranno sicuramente di aiuto in questa nuova esperienza”.

Marco Pazzaglini

Pazzaglini spiega poi che nella sua decisione non ha pesato lo schieramento politico, l’appartenenza partitica bensì gli obiettivi da raggiungere: “La scelta di candidarsi in una lista civica piuttosto che con un partito è dettata dalla volontà di lavorare bene per Montecatini. Al momento le ideologie politiche devono essere lasciate da parte, deve esserci un unico obiettivo, cioè far ripartire la città, a 360 gradi – conclude Pazzaglini —. Ed è per questo che ho scelto di appoggiare Edoardo Fanucci, nella lista che porta il suo nome”.

Intanto continuano le iniziative pubbliche dei singoli candidati delle liste a sostegno di Fanucci. Anche ieri tanta gente ha seguito l’evento all’hotel Prati con Edoardo Fanucci e il candidato consigliere Renato Cipollini della lista “Insieme” .

Domani, lunedì 20, oltre alla manifestazione alle 21 al Gambrinus con Fanucci, Severi, Bonvicini e Brancoli, è in programma un incontro alle 18, allo Sweet di via Balducci, con il candidato sindaco insieme a Nicoletta Moscani e Loredana Papa, candidate al Consiglio comunale nella lista “Insieme”.

[paolo vannini]

Print Friendly, PDF & Email