montecatini. EX KARTOS, DI MALE IN PEGGIO

Ex-Kartos
Montecatini. Ingresso alla ex Kartos

MONTECATINI. È notizia di oggi che all’ex Kartos non ci sarà la rimozione ma l’incapsulamento della copertura di cemento amianto.

Il fatto che si debba fare una gara di assegnazione ci preoccupa, ma vogliamo restare speranzosi che il neo assessore ai lavori pubblici e il suo ufficio riescano in tempi brevi a formulare un corretto bando di gara per finire il prima possibile questa “storia infinita”.

La Lega Nord vuole aggiungere che all’ex Kartos non bastava la questione eternit, ci voleva, come ci segnalano molti residenti della zona, anche uno strano andirivieni di extracomunitari all’interno della struttura.

Sembra che ci sia attività di spaccio, anche se ad oggi non c’è stata la possibilità di cogliere alcuno sul fatto e vista l’estensione degli immobili, non ci resta difficile crederlo.

La Lega Nord ha sempre chiesto un rafforzamento delle forze dell’ordine, perché continuano ad avere mezzi assai limitati e non possono fare una vigilanza assidua nei luoghi a rischio.

Al che ci chiediamo: il sindaco cosa fa? Continua a promettere quello che ha scritto sul suo programma elettorale? Al rilancio della periferia? Alla maggior sicurezza per i cittadini?

Ci sembrano rimaste solo promesse!

Segreteria Lega Nord
Montecatini Terme-Valdinievole
Print Friendly, PDF & Email