MONTECATINI. Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi, si è espresso sul nuovo assetto del partito a livello comunale. Francesco Bentivegna è il nuovo coordinatore comunale mentre Federica Rastelli è il nuovo vicario.
Sono stati nominati, inoltre, i nuovi responsabili di settore, fra i quali: Marco Lucarelli alla Sicurezza, l’architetto Roberto Agnelli all’Urbanistica , Adriano Tiziani (Lavori Pubblici), dottoressa Daniela Dami (politiche sociali), Jirina Jensik (“Forza Italia Donne”) , Federica Rastelli alla Scuola, Franco Pacini (Termalismo e Bilancio), Francesco Bentivegna alla Comunicazione, Olindo Del Zen all’organizzazione, Rossano Bechini ai rapporti con il volontariato e Francesca Greco alla Sanità.
Ricordiamo a tutti che la sede di Forza Italia in Via Michelangelo 10 a Montecatini è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:45 alle ore 12; saranno presenti in giornate prestabilite i vari responsabili di settore e previo appuntamento è possibile incontrare i due consiglieri comunali Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni e il coordinatore provinciale Massimo Boni.
[forza italia montecatini]