montecatini. IL M5S INCONTRA IL PREFETTO

Il neo prefetto di Pistoia dottoressa Zarrilli

MONTECATINI. Martedì 25 settembre scorso una delegazione del M5S di Montecatini ha incontrato il nuovo Prefetto di Pistoia Dott.ssa Emilia Zarrilli.

In un dialogo franco ed aperto abbiamo avuto modo di conoscere la determinazione del nuovo Prefetto nel perseguire risultati tangibili al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso il rispetto della legge e della dignità della Repubblica Italiana sul territorio.

M5S ha messo sul tavolo la propria visione della realtà cittadina nei suoi aspetti positivi e meno positivi parlando di turismo, sicurezza e zone degradate, di immigrazione irregolare, di livelli emblematici di gioco d’azzardo e delle conseguenze che questi possono indurre sul territorio di Montecatini che rimane comunque un luogo bellissimo con grandi potenzialità: un quadro composito su cosa significa vivere a Montecatini illustrandole la visione a medio termine di M5S per la città.

M5S e il Prefetto si sono trovati concordi sulla visione della necessità di una stretta collaborazione tra tutte le forze dell’ordine, incluso il Corpo dei Vigili Urbani, per un controllo del territorio costruttivo ed efficace.

Il centro di Montecatii

M5S ha auspicato una maggiore collaborazione dell’Amministrazione con le Forze dell’Ordine nonché una maggiore propositività nella prevenzione e contrasto del crimine anche attraverso il potenziamento numerico dei Vigili Urbani;

Abbiamo inoltre riportato al Prefetto la sentita necessità dei cittadini di essere ascoltati e rasserenati sul tema.

La delegazione M5S ha ricevuto molte rassicurazioni in merito all’attenzione della Prefettura alla realtà di Montecatini Terme. Il Prefetto ha anticipato che a breve si recherà in città per la sua prima visita ufficiale.

M5S ringrazia il Prefetto ed il suo staff per il tempo e l’attenzione dedicateci e per l’apertura dimostrata al dialogo ed alla collaborazione.

M5S Montecatini Terme 

Print Friendly, PDF & Email