MONTECATINI, IL PUNTO APT INTITOLATO A NERIO NATALINI

Piazza del Popolo
Piazza del Popolo

MONTECATINI. Oggi, 11 ottobre, alle 16:45 una targa in memoria di Nerio Natalini è stata apposta al chiosco informazioni di Piazza del Popolo, luogo simbolo dell’accoglienza turistica, cui il Professore ha dedicato la sua vita professionale e personale.

Molte le figure che si sono interessate affinché la targa venisse apposta, motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale: dal sindaco Giuseppe Bellandi all’onorevole Edoardo Fanucci, dal presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli all’assessore al Turismo De Paola, oltre ai promotori della richiesta, l’associazione “Fabbrica & Montecatini”.

Queste le parole della presidente Giovannelli: “Due anni fa l’Associazione culturale La Fabbrica & Montecatini fu promotrice di questa iniziativa per l’amicizia e la stima verso l’amico Nerio Natalini quale persona, professionista, politico; un uomo che aveva grande rispetto per il prossimo e amore per il suo lavoro. Oggi dopo aver accolta l’idea, si è giunti al traguardo: porre la targa sul chiosco che fu ultimo luogo del suo impegno per promuovere la sua città stando a contatto con visitatori e turisti.”

Appuntamento dunque al termine della gara dei camerieri, dalle ore 16:45 di domenica 11 ottobre per la cerimonia di intitolazione del chiosco al Prof. Nerio Natalini.

[comune montecatini]

Print Friendly, PDF & Email