MONTECATINI. Nella mattinata di oggi alla presenza del comandante generale del corpo della Guardia di Finanza Generale di corpo d’armata Giorgio Toschi è stata inaugurata in pieno centro cittadino, all’angolo tra corso Roma e via Bovio, proprio a fianco della filiale della banca Credem la nuova sede della Guardia di Finanza.
Alla cerimonia erano presenti le massime autorità civili e militari tra cui gli onorevoli Edoardo Fanucci e Caterina Bini, il prefetto di Pistoia oltre ad una nutrita rappresentanza dei sindaci dei comuni della Valdinievole.
Un ringraziamento doveroso è stato rivolto all’intero Corpo della Guardia di Finanza per l’impegno quotidiano per il mantenimento della legalità sul territorio.
Le Fiamme Gialle che hanno lasciato i locali di viale Balducci, potranno ora disporre di una struttura ampia e funzionale per coordinare le operazioni di controllo e prevenzione del territorio.
La Compagnia della Guardia di Finanza di Montecatini ha competenze sui comuni di Pescia, Pieve A Nievole, Ponte Buggianese, Montecatini-Terme, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Buggiano, Massa E Cozzile, Monsummano Terme.
Il video
[Andrea Balli]