montecatini. M5S: QUESTA AMMINISTRAZIONE NON HA PIÙ MAGGIORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE

Magnani interviene a seguito delle dichiarazioni e dimissioni di Gariboldi da Forza Italia 

Simone Magnani (M5S Montecatini)

MONTECATINI. I movimenti di partito non mi hanno mai entusiasmato così come le finte deleghe buone solo a calmare l’ego di qualche volenteroso attivista e per questo abbiamo anche perso per strada qualche pezzo ma questa è la norma.

Quando però un dirigente di un partito di maggioranza esce dal proprio partito con affermazioni così puntuali e circostanziate sull’Amministrazione e su alcune dinamiche che la muoverebbero, beh allora resto basito e molto preoccupato.

Questa Amministrazione non ha più la maggioranza in Consiglio, si regge sul buono stato di salute dei suoi membri ed il voto del Sindaco per andare avanti.

Dopo 14 mesi sono ormai in molti a porsi le domande che come opposizione continuiamo a fare in Consiglio e chi, in buona fede, aveva creduto al pifferaio magico sta iniziando ad aprire gli occhi.

I miei dubbi gli ho espressi già dopo il discorso di insediamento, non si può guidare una città senza un programma, delle idee ed un metodo di lavoro.

Montecatini non ha più bisogno di questa politica, ha bisogno di altro:

  • Buon Senso
  • Amore
  • Competenze Specifiche

Il mio appello va alle persone di questa maggioranza che hanno queste caratteristiche e soprattutto hanno a cuore le sorti della città: BASTA, STACCATELASPINA questo è il momento di pensare alla città o non si cerchi poi di ricrearsi una nuova verginità quando inevitabilmente questo castello di bugie e falsità crollerà sotto l’inconsistenza di chi lo governa.

Ad maiora

Simone Magnani, portavoce Movimento 5 Stelle Montecatini

Print Friendly, PDF & Email