MONTECATINI. Nicola Pieri, della Tabaccheria Pieri, è il nuovo presidente. Al suo fianco è stato eletto il consiglio direttivo del gruppo composto da Simone Bartolini-Bartolini Calzature, Lorenzo Bertelloni-Ristorante da Lorenzo, Enrico Ciardi-Belmonte, Moreno Degli Esposti-Bar Pizzeria Cibus, Alessandro Giuntoli-Ristorante Wow di Montecatini Alto, Ilaria Petrocchi-Negozio Lo Scorpione, Claudio Ranieri-Agenzia Ambra pratiche automobilistiche, Sandro Verdiani-Abbigliamento Girardengo.
Il nuovo Consiglio appena insediato si occuperà subito delle tematiche di maggior rilievo che interessano la città, fra cui il raddoppio ferroviario, le questioni legate al decoro/sicurezza, la lotta all’abusivismo commerciale, lo sviluppo del settore termale e tutte le priorità che emergeranno dagli incontri che a breve saranno messi in calendario. Al Presidente Nicola Pieri e a tutto il consiglio i migliori auguri di buon lavoro.
“Voglio innanzitutto ringraziare i miei colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti e rivolgo un particolare riconoscimento al presidente uscente Renzo Bertini e a tutto il consiglio che negli ultimi anni hanno seguito da vicino le dinamiche del commercio e del territorio di Montecatini Terme – dichiara Nicola Pieri, neo-eletto presidente della delegazione di Montecatini Terme –. Il nostro intento è quello di essere propositivi, e non negativi, riguardo alle tematiche di principale interesse, in modo da poter avanzare spunti e muovere azioni a favore del tessuto commerciare locale. L’auspicio è quello di rappresentare con la nostra azione uno stimolo per il commercio e per l’intera città”.
[confcommercio]