MONTECATINI, NUOVA SEDE ACLI

Via Cavour
Via Cavour a Montecatini

MONTECATINI. Sabato 7 febbraio alle ore 16.00 alla presenza del vescovo di Pescia monsignor Giovanni De Vivo, e dei dirigenti Acli locali, provinciali e regionali, verrà inaugurata la nuova sede Acli a Montecatini Terme.

“Grazie alla collaborazione ricevuta dall’Istituto Sostentamento del Clero nella persona di Massimo Fantozzi la sede Acli di Montecatini Terme – si legge in un comunicato – si è potuta trasferire in un ambito più grande ed accogliente. Dopo tre decenni trascorsi nella vecchia locazione di via Ricasoli, era necessario trovare una soluzione più idonea alle nuove e più ampie esigenze del Patronato Acli, del suo Caf e del Circolo “Don Giulio Facibeni”.

Il logo
Il logo

Nei locali di via Cavour 24, le Acli troveranno anche un’ altra presenza importante: il Consultorio Familiare diocesano. Le due organizzazioni, attraverso le loro peculiarità, avranno la possibilità di sviluppare anche dei percorsi sinergici a vantaggio delle famiglie della Valdinievole. La festa per la nuova sede vedrà la presenza anche del Presidente Acli Toscana, Federico Barni e del Direttore del Patronato Acli provinciale, Francesco Corsaro.

Dopo l’intervento del Vescovo De Vivo e la benedizione dei locali, interverranno per il Circolo “Don Giulio Facibeni” sia Giuseppe Romano (Presidente) sia Leonardo Magnani (Responsabile progettazione e relazioni esterne). Al termine ci sarà un momento conviviale tra tutti coloro che interverranno.

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “MONTECATINI, NUOVA SEDE ACLI

Comments are closed.