montecatini. RIAPRONO ALCUNI STABILIMENTI TERMALI

Terme Redi

MONTECATINI. [a.b.] Da lunedì 18 maggio le Terme di Montecatini tornano ad offrire i propri trattamenti, seppure con la gradualità imposta dalla situazione.

Si inizierà infatti lunedì 18 maggio alle Terme Redi (con ingresso unico da Viale Marconi 2), con la fisioterapia strumentale, la ginnastica, la palestra posturale ed i trattamenti osteopatici.

Si inizierà con la fisioterapia strumentale, la ginnastica, la palestra posturale ed i trattamenti osteopatici, che sarà possibile effettuare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 , ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

I trattamenti saranno effettuati solo su prenotazione preventiva, telefonando allo 0572 7781 o 0572 778547. I clienti dovranno presentarsi già muniti di mascherina personale.

Riaprono le Terme a Montecatini

L’unico accesso alle Terme Redi sarà quello della piscina termale (Via Marconi 2), presso la cui accettazione sarà effettuato il triage preventivo, previsto dalla normativa sanitaria per l’ingresso alla struttura. Per la riapertura è stato predisposto un apposito protocollo di sicurezza per la salvaguardia della salute degli ospiti e del personale. Oltre al rispetto delle più recenti disposizioni in materia di distanziamento sociale ed individuale, Dpi, dpc, sanificazione ed igienizzazione, la sicurezza e la salute saranno garantite dai particolari accorgimenti adottati in materia per l’effettuazione di tutti i trattamenti, dall’apposita formazione di tutto lo staff, dagli ampi ed arieggiati spazi comuni e dalle consuete buone pratiche sanitarie da sempre rispettate negli stabilimenti termali.

“Tutti gli altri trattamenti termali terapeutici – spiega il sindaco Luca Baroncini – saranno riaperti a breve prima con gli altri servizi dello stabilimento Redi e poi anche del Tettuccio non appena terminate le operazioni di adeguamento alle nuove normative ed i relativi controlli delle autorità sanitarie”. “Sicuramente – conclude – una bella notizia nel contesto della già avviata fase di ripartenza della nostra amata città”.

Print Friendly, PDF & Email