montecatini. UNA DOMENICA AL MO.CA.

Moca MontecatiniMONTECATINI. “Colazione ad arte”.

Ultimo appuntamento per la  “Colazione ad arte” domenica 25 settembre orario 10:30-12.

Una nuova e interessante iniziativa proposta da Le Macchine Celibi che gestiscono il MO.C.A. Montecatini Contemporary Art.

Si tratta di “Colazione ad arte”, giunto al suo ultimo incontro per scoprire in maniera piacevole e informale i capolavori “segreti” della Galleria Civica montecatinese. Per l’occasione, il MO.C.A. si trasformerà in un salotto letterario di fine alla scoperta di un’opera appartenente alla ricca collezione della Galleria e solitamente non esposta al pubblico.

Il tutto sorseggiando un caffè o un tè e gustando della buona pasticceria montecatinese gentilmente elargita da bar e pasticcerie tra le più prestigiose della città.

Percorso Street Art Ben Eine7Taki183

L’iniziativa, per cui è graditissima la prenotazione, prevede un massimo di 20 partecipanti e ha il costo di € 3 a persona.

Visita guidata “all’ultimo minuto”

La cooperativa Le Macchine Celibi propone ogni quarta domenica del mese una visita guidata gratuita “all’ultimo minuto” della durata di 1h al MO.C.A (Montecatini Contemporary Art).

Domani, domenica 25 settembre alle 17:30 i visitatori seguiranno l’affascinante percorso espositivo della mostra “I tesori della Valdinievole”.

La visita proseguirà lungo gli altri ambienti del museo dove si potranno apprezzare i capolavori dell’arte del Novecento fra cui le grandi tele “Donna avvolta in volo d’uccello “ di Mirò e “Vita” di Annigoni. Non occorre prenotazione – la visita è gratuita.

[baccellini – comune di montecatini]

Print Friendly, PDF & Email