MONTECATINI. Venerdì 25 novembre alle 12 nella sede del Consiglio Regionale della Toscana in via Cavour 2 a Firenze, è indetta una conferenza stampa sulla presentazione della “Visione strategica sull’evoluzione delle Terme di Montecatini”.
Dopo alcuni mesi di lavoro e grazie all’aiuto dei professionisti della città che hanno risposto all’appello di richiesta di collaborazione, il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme è pronto a presentare la visione che a fronte dell’analisi dei dati aziendali e dell’analisi del contesto socio-economico cittadino, ci appare la più idonea a rilanciare in maniera seria ed efficace le Terme di Montecatini.
Lo stato dell’arte è sotto gli occhi di tutti. E la situazione di sostanziale stallo non è più a lungo tollerabile in quanto mette a rischio il patrimonio termale stesso.
Il Movimento 5 Stelle e tutti gli aderenti al gruppo di lavoro, intendono stimolare e coinvolgere sia il Comune di Montecatini sia la Regione Toscana, socio di maggioranza della Società Terme, nella definizione di un piano Strategico che possa trovare l’accordo di entrambi i soci e garantire un futuro degno all’elemento caratterizzante la nostra città. Le Terme e la città non possono più aspettare oltre, serve urgentemente una visione chiara sul futuro.
Saranno presenti alla conferenza stampa i Consiglieri Regionali, il Consigliere comunale di Montecatini Cristiano Berti ed i tecnici locali che hanno collaborato alla stesura della Visione Strategica sul futuro delle Terme di Montecatini.
M5S Montecatini Terme