MONTECATINI.Sono passate poche ore dall’ultimo dell’anno e abbiamo assistito a una nottata molto rumorosa.
L’ordinanza nella quale il Sindaco vietava i famosi “botti” è stata assolutamente ignorata. Le ordinanze sono una cosa seria e non uno spot politico. Se le si fanno le si devono anche far rispettare.
Dai numerosi video e dalle foto dei cittadini è ormai palese a tutti che per la festività abbiamo assistito ad un vero e proprio bombardamento nel centro cittadino.
Ci chiediamo, a questo punto, quante multe siano state emesse, visto l’alto numero di infrazioni. Non è difficile immaginare che siano state numerose.
Quanto personale è stato impiegato per far rispettare l’ordinanza?
E, non per ultimo, ci piacerebbe sapere quale messaggio mandano i nostri amici pelosi all’attuale amministrazione, forse: “Grazie per l’impegno”.
Buon Anno Sindaco.
Francesco Bentivegna
La notizia non mi scandalizza in quanto il nostro caro sindaco firma le ordinanze (sempre ammesso che lo abbia fatto) senza sapere cosa sta facendo! ! Ma ci rendiamo conto in che mani siamo? Son curiosa di sapere se il transito delle targhe alterne le ha controllate o stava al buon senso anche quelle? Ridicolo!! Visto che si affida a ciò che viene scritto anche tramite i social perché non si dimette? Non ho ancora letto un post a suo favore!
Valentina Ferraro (da fb)