MONTECATINI. Poche ore ormai distanziano la città di Montecatini Terme da uno dei più grandi eventi dell’estate: DeeJay Time Reunion. Per la prima volta, i 4 dj che hanno fatto la storia della disco dance italiana, arrivano in Toscana con il loro tour che promette davvero uno spettacolo unico e indimenticabile.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, icone che hanno segnato una traccia indelebile nelle vite di più di una generazione, raccontando tendenze, stili di vita, mode e soprattutto facendo da colonna sonora per decenni alla bellezza di vivere, al divertimento e alla nightlife che negli anni ’90, in Italia, esplodeva e diventava una nuova pop culture anche grazie a quel genere musicale definito “commerciale” che ci ha regalato numerosi successi che ancora oggi ascoltiamo con grande felicità e un pizzico di malinconia, per il tempo che sembra esser passato così velocemente.
A Montecatini, stasera venerdì sera (13 luglio 2018), tutto si concentrerà in una notte: musica, storia, divertimento e per molti un album di ricordi legato a quelle tracce che si ascoltavano prima in cassette e poi con il CD, ancora oggi indibimenticabili,
Per citarne alcuni: Sweet Dreams, The Rhythm of the Night, Scatman, What is love, Please don’t go, faranno ballare le migliaia di persone provenienti da tutta la Toscana per partecipare a questo evento.
L’ippodromo Sesana di Montecatini sarà già aperto dalle ore 18 per accedere all’area food: si potrà mangiare, giocare nell’area gioco allestita ad hoc e ascoltare musica live. Alle ore 20 sarà si potrà accedere all’area concerto: warm up fino alle 21.45 con lo staff Reload e Manuel G dello staff Tuttaposto.
Alle 21.45 inizierà il grande show DeeJay Time Reunion: non solo una selezione musicale, ma uno spettacolo unico che unisce musica a effetti luce, tecnologia e video.
Un pezzo della nostra storia che arriva a Montecatini, all’ippodromo Sesana, che per una notte diventa un teatro all’aperto di una manifestazione musicale di caratura nazionale con un pubblico di migliaia di persone. Chi non è in possesso della prevendita, può acquistare direttamente alle casse dell’ippodromo Sesana un biglietto per partecipare all’evento.
[andrea spadoni]