MONTEMURLO. Ripartono a gennaio gli incontri dedicati al benessere psico-fisico della donna, promossi dall’assessorato alle pari opportunità del comune di Montemurlo e dalla Pro-loco.
Sorsi di benessere, si chiamano i prossimi incontri gratuiti del 26 gennaio e del 23 febbraio, ore 21, al Centro Giovani (piazza Don Milani, 3), dedicati a quelle donne che vogliono iniziare un percorso di consapevolezza di sé per imparare a ridurre lo stress e l’ansia e gestire al meglio le emozioni.
«Visto il successo della scorsa edizione, anche quest’anno abbiamo voluto riproporre il progetto Benessere donna, uno spazio di ascolto e condivisione per prendere coscienza delle proprie potenzialità e affrontare in maniera positiva le difficoltà del quotidiano», sottolinea l’assessore alle pari opportunità, Luciana Gori.
Dal 2 marzo al 25 maggio, invece, le donne interessate ad approfondire questa esperienza di condivisione e potranno partecipare al Laboratorio Primavera di Benessere donna, con dieci incontri a pagamento (costo 50 euro).
Per maggiori informazioni e per iscrizioni ci si può rivolgere a Graziella Lessio tel. 3398503172 e a Federica Piana tel. 3336496529 e-mail: studio.pianafederica@yahoo.it oppure prolocomontemurlo@hotmail.it
[masi – comune montemurlo]