MONTEMURLO. CENTRO ESTIVO COMUNALE, PUBBLICATO IL BANDO

Una occasione di divertimento e di svago.
Un’occasione di divertimento e di svago…

MONTEMURLO. Da ieri resterà in pubblicazione i fino alle ore 12 del prossimo 12 giugno, il bando per l’affidamento del servizio di gestione del centro estivo comunale per l’estate 2015. Il valore del contratto è di 25 mila euro circa e sarà aggiudicato all’impresa che presenterà l’offerta più vantaggiosa.

Il centro si svolgerà dal 6 al 31 luglio in orario 8-16 e sarà rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni.

Nel bando il Comune richiede che il centro estivo promuova una “gioiosa animazione del tempo libero” e allo stesso tempo offra la possibilità ai bambini di fare esperienze di esplorazione per stimolare la fantasia, il gioco comunitario, la creatività e le abilità manuali. Anche quest’anno il centro estivo dovrà avere un tema conduttore sui temi dell’educazione ambientale, la cittadinanza attiva e la convivenza democratica e nel programma dovrà essere prevista, almeno ogni quindici giorni, un’uscita in piscina.

Tra i vari requisiti richiesti per garantire la qualità del servizio, il gestore del centro estivo dovrà utilizzare personale qualificato in possesso di diploma di maturità e di una specifica esperienza in materia di animazione ludico-educativa per minori, mentre per il coordinatore del servizio è richiesto il diploma o laurea in materie pedagogiche, psicologiche e formative ed una specifica e comprovata esperienza .

Tutti i soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire entro delle ore 12 del 12 giugno 2015 le offerte all’ufficio protocollo (via Montalese, 474 – 59013 Montemurlo), orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30. Il bando è disponibile in forma integrale sul sito del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it.

La gara, con l’apertura delle buste, si svolgerà il 15 giugno.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email