MONTEMURLO. Il comune di Montemurlo informa che dalle ore 8,30 di domani 17 maggio e fino a giovedì 18 maggio alla fine dei lavori, resterà chiusa al traffico la corsia di marcia in direzione Montemurlo-Prato della via Nuova Provinciale montalese all’altezza del civico 48, nei pressi del centro commerciale di Bagnolo.
La chiusura è stata disposta per consentire i lavori di scavo per la riparazione e messa in sicurezza di un cavo interrato della linea elettrica Enel, pertanto la corsia rimarrà interdetta al traffico fino alla rotonda di via Pier della Francesca- via G. Di Vittorio.
Il traffico, proveniente da Montemurlo, sarà deviato su via Lunga, via Cuneo per poi reimmettersi sulla Nuova provinciale Montalese all’altezza di via G. Di Vittorio e della rotonda del Centro commerciale.
Non subirà, invece, alcuna modifica il traffico che percorrerà al Nuova provinciale montalese in direzione Prato- Montemurlo.
Infine la Cap informa che la linea LAM-MT viola, in seguito alla chiusura della Nuova provinciale montalese, dovrà effettuare una deviazione temporanea di percorso in direzione Prato: percorso regolare fino alla Nuova Provinciale Montalese, poi a destra su via Lunga, sinistra via Cuneo, sinistra via G. di Vittorio, alla rotatoria a diritto su Via P. della Francesca, poi regolare.
[masi — comune montemurlo]