MONTEMURLO, FARE IMPRESA IN AGRICOLTURA

Il volantino
Il volantino

MONTEMURLO. Fino a 40mila euro a fondo perduto, sono le risorse messe a disposizione dalla Regione Toscana su un’apposita misura di finanziamento, che si rivolge ai giovani che vogliono aprire un’impresa nel settore agricolo.

Se hai tra i 18 anni e i 40 anni (ancora non compiuti) e desideri costruire il tuo futuro in agricoltura, il Comune di Montemurlo ti invita a non perdere questa importante opportunità e a partecipare ad un incontro informativo “Info point Giovansì” che si svolgerà lunedì 19 ottobre ore 17 (piazza Don Milani – di fronte Villa Giamari).

Un esperto illustrerà il bando agricoltura e spiegherà nel dettaglio come fare a presentare le domande, che dovranno arrivare alla Regione entro il prossimo 2 novembre. L’incontro è a ingresso libero. Per maggiori informazioni si può scrivere a prato.provincia@giovanisi.it.

Sabato prossimo, 24 ottobre, ore 10, sempre al Centro Giovani, invece, si terrà un focus tematico sull’imprenditoria femminile, “Mi metto in proprio, dove iniziare”.

[comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email