MONTEMURLO. Il Gruppo storico informa che rimangono solo dieci posti liberi sull’autobus organizzato dal comune di Montemurlo per partecipare ai festeggiamenti della Cavalcata storica e della Madonna di Valleverde il prossimo 29 agosto a Bovino.
Quest’anno ricorrono i dieci anni del patto di amicizia con il comune del foggiano e il comune di Montemurlo, in collaborazione con il Gruppo storico, ha organizzato in via del tutto eccezionale un autobus per partecipare alla grande e suggestiva festa patronale del comune gemello.
Oltre ai rappresentanti dell’amministrazione, ai figuranti, ai musici e agli sbandieratori del Gruppo storico, la partecipazione all’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.
La partenza è fissata per lunedì 28 agosto alle ore 5 da via Toti a Oste, mentre il rientro è previsto per il 30 agosto. Il viaggio in pullman per Bovino è a pagamento.
Per avere maggiori informazioni, per prenotare il viaggio e per prendere contatti con la Pro-loco di Bovino per fissare il pernottamento, è necessario chiamare il Gruppo storico, che cura l’organizzazione del viaggio ai seguenti numeri telefonici: Alessandro 3288603217 oppure Tiziana 3478833088.
[masi — comune di montemurlo]