MONTEMURLO. Il comune di Montemurlo informa che domani, venerdì 26 maggio, per consentire lo svolgimento della consueta festa di fine anno dell’istituto comprensivo “Margherita Hack”, Arte e sport, prevista nei giardini “Erasmo Meoni” di Bagnolo e alla vicina scuola primaria, entreranno in vigore alcuni divieti di sosta e di transito.
In particolare nella piazzetta antistante la scuola dalle ore 7 alle 13,30 non si potrà parcheggiare né transitare. Chiuse al traffico e divieto di sosta anche nelle vicine via Micca, via Turati e piazza Aldo Bini, dove il transito sarà consentito solo ai mezzi che partecipano alla manifestazione e ai residenti.
Inoltre, fino alle ore 13,30 non si potrà parcheggiare neppure nel piazzale su via Labriola, che si trova nei pressi delle rampe d’accesso verso la Nuova provinciale montalese.
Divieto di sosta con rimozione forzata anche su via Imperia (nel tratto finale in prossimità della via Montalese) e in via Labriola (sul lato dei numeri civici pari) tra via Turati e via Micca.
La polizia municipale, infine, informa gli automobilisti che in corrispondenza dell’arrivo e dell’uscita dei ragazzi dalla manifestazione dalle 8,30-9 e verso le ore 13, su via Labriola si potrebbero formare code e rallentamenti. Il consiglio, per chi arriva in direzione Galceti e deve raggiungere la zona industriale di Bagnolo, è quello di percorrere la Nuova provinciale montalese e di immettersi su via Labriola utilizzando le rampe d’accesso, evitando così la vecchia Montalese. I
nfine, per chi è a Bagnolo e zone limitrofe, per raggiungere la Nuova provinciale montalese è consigliabile passare da Montemurlo centro.
Per maggiori informazioni si può contattare la Polizia municipale tel. 0574-558499.
[comune montemurlo]