Il riconfermato sindaco: “Continuerò a lavorare per rendere la nostra Montemurlo una città sempre più bella, ricca di servizi e opportunità per tutti i cittadini”
MONTEMURLO. Ieri, 11 giugno, alle ore 15.24 nella sede centrale dell’ufficio elettorale in piazza Don Milani, si è svolta la proclamazione ufficiale del sindaco Simone Calamai, risultato vincitore delle elezioni amministrative di sabato e domenica scorsi con 6698 voti (1002 voti in più rispetto alle amministrative 2019). Calamai guiderà Montemurlo per i prossimi cinque anni.
“Ringrazio tutti i montemurlesi per la rinnovata fiducia nei miei confronti — ha commentato il primo cittadino — Continuerò a lavorare per rendere la nostra Montemurlo una città sempre più bella, ricca di servizi e opportunità per tutti i cittadini. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, grazie ai consigli, alle osservazioni e anche alle critiche: continuerò ad essere il sindaco di tutti, in ascolto e in dialogo con tutte le istanze del nostro territorio”.
“Siamo una grande comunità — ha aggiunto — e lo abbiamo dimostrato nei momenti più difficili, e per me è un rinnovato onore esserne il sindaco. Infine permettetemi di ringraziare anche i presidenti di seggio, gli scrutatori, tutto il personale del Comune e delle forze dell’ordine, impegnate nei giorni scorsi ai seggi per l’importante lavoro svolto”.
[comune di montemurlo]