Il questore si è insediato lo scorso 1 ottobre. Il sindaco Calamai: «Una persona cordiale e disponibile, con la quale, sono sicuro, avremo un ottimo rapporto di collaborazione nel pieno interesse dei cittadini»
MONTEMURLO. Ieri mattina il sindaco di Montemurlo, Simone Calamai, ha ricevuto la visita del nuovo questore di Prato, Giuseppe Cannizzaro, insediatosi lo scorso 1 ottobre.
Un incontro cordiale durante il quale il sindaco ha avuto modo di presentare la realtà montemurlese, il distretto industriale con le sue imprese d’eccellenza, la realtà sociale e culturale, senza tralasciare alcune criticità sulle quali continuare a lavorare con determinazione.
«Sono stato molto felice di aver ricevuto la visita del questore Cannizzaro, che ringrazio sentitamente. Una persona cordiale, disponibile e davvero appassionata del proprio lavoro, con la quale, sono sicuro, avremo un ottimo rapporto di collaborazione nel pieno interesse dei cittadini di Montemurlo e della sicurezza del territorio.
Al nuovo questore vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro e auspico di averlo presto nuovamente ospite a Montemurlo», ha concluso il sindaco Simone Calamai.
[masi —comune di montemurlo]