Ieri, domenica 10 novembre, alla chiesa del Sacro Cuore la messa celebrata dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli
MONTEMURLO. Il sindaco Simone Calamai, insieme al suo vice, Alberto Vignoli, ha partecipato ieri sera, domenica 10 novembre alla messa, celebrata dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli, per l’insediamento ufficiale del nuovo parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Montemurlo, don Petre Iancu.
Don Petre prende il posto di don Gianni Gasperini, trasferito a Poggio a Caiano, e ieri sera è stato accolto ufficialmente, oltre che dai rappresentatati dell’amministrazione comunale, anche dalle forze dell’ordine, era presente il maresciallo dei carabinieri della Tenenza di Montemurlo, Alessandro Cecchetti, dalla comandante della polizia municipale, Enrica Cappelli e dai rappresentanti delle associazioni locali.
«Con piacere do il benvenuto a don Petre nella comunità montemurlese — ha detto il sindaco Calamai —Gli auguro un buon lavoro e gli rinnovo la mia disponibilità per la massima collaborazione nell’interesse collettivo».
[masi —comune di montemurlo]