MONTEMURLO IN MUSIC, OGGI LA SERATA CON LE GIOVANI BAND

L’appuntamento è alle ore 21 nel parco di Villa Giamari (piazza Don Milani, 1- Montemurlo)

La locandina

MONTEMURLO. Nell’ambito delle iniziative per festeggiare i 130 anni di fondazione della Filarmonica Giuseppe Verdi, stasera lunedì 15 luglio, ore 21 al parco di Villa Giamari (piazza don Milani, 1) arriva la serata dedicata alle giovani band che proporranno brani inediti.

Si esibiranno i Viavai, gruppo di ragazzi tra i 23 e i 28 anni, che propongono un genere musicale indie pop con influenze rock. Sul palco saliranno poi i 35Zebras, una band di Alternative rock, che nasce a Prato nel 2015. Il loro sound attinge dal post rock, dal metal moderno, dal pop dall’elettronica e dal progressive rock. Infine i Macro Ties, nati dalla fusione dei gruppi Macrolotto .exe e Miles Ties con ospiti speciali a concludere la serata.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Montemurlo con la Filarmonica Giuseppe Verdi di Montemurlo e rientra nei festeggiamenti per i 130 anni della Filarmonica stessa. «Ormai da diversi anni ogni estate dedichiamo la rassegna Montemurlo in music alla promozione della nostra Filarmonica e dei giovani talenti locali — dice l’assessore alla cultura Giuseppe Forastiero — Una bella occasione per trascorrere delle piacevoli serate nel parco di Villa Giamari e per ascoltare dell’ottima musica»

Per maggiori informazioni si può contattare la Filarmonica Verdi telefono 0574-686903 oppure 3289257357 www.filarmonicaverdi.it email info@filarmonicaverdi.it

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email