montemurlo. INIZIANO I FESTEGGIAMENTI PER I 130 ANNI DELLA FILARMONICA VERDI

Il primo evento in cartello è previsto per giovedì 14 marzo ore 21 al teatro della Sala Banti con 130 anni di musica da Sogno

La filarmonica Verdi di Montemurlo a Firenze

MONTEMURLO. Inizieranno giovedì 14 marzo alle ore 21 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà —Montemurlo) i festeggiamenti per i 130 anni della Filarmonica Giuseppe Verdi di Montemurlo, la più antica istituzione culturale del territorio.

Il concerto in programma s’intitola “130 anni di Musica da Sogno” e vedrà gli allievi della Filarmonica Verdi suonare le più belle colonne sonore, dai film Disney ad Ennio Morricone. L’evento è promosso dalla Filarmonica Giuseppe Verdi in collaborazione con il Comune di Montemurlo.

«È il primo spettacolo con il quale iniziamo i festeggiamenti per la ricorrenza 130 anni dalla sua fondazione — spiega la presidente della Filarmonica, Luciana Gori — Un traguardo importante per tutti i musicisti, volontari, soci e per Montemurlo che ha visto la Musica  condividere gli avvenimenti più significativi di crescita e sviluppo del nostro paese».

L’ingresso al concerto è libero e gratuito

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email