montemurlo. “IO BIMBO” SI RINNOVA E SI SPOSTA

Il sindaco Lorenzini con la famiglia Corrieri
Il Sindaco Lorenzini con la famiglia Corrieri

MONTEMURLO. Il sindaco Lorenzini questa mattina ha fatto visita ad uno dei negozi storici del territorio, “Io bimbo”, che ha deciso di rinnovare i propri locali e domenica 11 dicembre alle ore 16 taglierà il nastro del nuovo punto vendita in via Nuova Montalese, nell’area del centro commerciale di Bagnolo.

L’attività, specializzata in articoli per la prima infanzia da zero – tre anni e liste nascita, lascia la vecchia sede di via Michelangelo, nella quale si trovava fin dal 1993 e si sposta pochi metri più avanti.

La locandina
La locandina

«Sono molto contento che un’attività storica del territorio abbia deciso di investire per rinnovare e ampliare il negozio: è un segnale importante di vitalità del mondo del commercio montemurlese – dice il sindaco, Mauro Lorenzini –. La nuova attività si colloca in un’area strategica tra Prato e Montemurlo ed arricchisce con una nuova offerta di qualità il centro commerciale naturale di Bagnolo».

I proprietari del negozio, i fratelli Marco e Silvia Corrieri, affiancati dal padre Franco, in occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio, hanno preparato tante sorprese: un laboratorio del Natale per bimbi da uno a quattro anni, animazioni varie per i bambini, un ricco buffet per tutti e il “body painting” della pancia per le mamme in attesa, in collaborazione con l’associazione Ami Prato.

I titolari di “Io bimbo” Montemurlo possiedono altri due negozi a Pistoia e a Campi Bisenzio per un totale di ventitré dipendenti.

Tra le particolarità della nuova sede di Bagnolo c’è l’illuminazione notturna a led colorati, già molto apprezzata da chi transita sulla Nuova Montalese.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email