MONTEMURLO. Il sindaco del Comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini, esprime il proprio plauso ai Carabinieri della Tenenza, guidati dal maresciallo Pier Paolo Isoni, per il duro colpo messo a segno nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il sindaco, in particolare fa riferimento all’arresto, avvenuto nei giorni scorsi, di un nigeriano di 40 anni, fermato ad Agliana con cinque ovuli di cocaina.
“A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Montemurlo, sento il dovere di ringraziare i nostri Carabinieri per l’impegno quotidiano profuso nella lotta alla criminalità e allo spaccio di droga – sottolinea Lorenzini –. È importante tenere sotto controllo questi fenomeni criminali, perché vogliamo che Montemurlo resti una realtà tranquilla e sicura.
“I carabinieri, con la loro presenza discreta e capillare, svolgono un ottimo lavoro sul nostro territorio, in un clima di piena collaborazione con l’amministrazione comunale. Un modello positivo di sinergia fra istituzioni che ci tengo a far conoscere e promuovere”.
[masi – comune montemurlo]