montemurlo. MUAY THAI, EMILY WAHBY IN CORSA PER I MONDIALI

Nella foto Emily Wahby durante un match

MONTEMURLO. Emily Wahby non si ferma. Dopo essere stata incoronata regina con il titolo europeo di Muay Thai conquistato a Milano lo scorso 15 ottobre, l’atleta montemurlese è di nuovo pronta per una sfida importante.

Tra pochi giorni, dal 4 al 12 novembre, a Budapest in Ungheria si svolgeranno i Campionati del Mondo Wako, dove l’atleta montemurlese dell’Asd Kai Muay sarà nuovamente impegnata e proverà a portare a casa anche questo prestigiosissimo titolo. Sarà una dura battaglia per Emily che incontrerà avversarie provenienti da tutto il mondo tecnicamente molto preparate e agguerrite.

« Ancora una volta voglio dire a Emily che tutta Montemurlo è con lei in questa nuova sfida.— ha commentato il sindaco di Montemurlo, Mauro Lorenzini — Sono sicuro che anche in questa competizione metterà la sua straordinaria tenacia e determinazione».

In questi giorni Emily sta proseguendo la dura preparazione atletica e tecnica sotto l’occhio vigile dei suoi maestri, Francesco Mazzoni e Giampiero Marceddu. 

[masi — comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email