montemurlo. POLIZIA MUNICIPALE, IL COMUNE CERCA DUE AGENTI TRAMITE LA PROCEDURA DELLA MOBILITÀ VOLONTARIA

Per presentare domanda c’è tempo fino al prossimo 7 aprile

La sede del Comando della Polizia Municipale di Montemurlo

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso per verificare la possibilità di ricoprire mediante la procedura di mobilità volontaria esterna di due posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C per agenti di polizia locale.

Alla procedura di mobilità possono presentare domanda i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato delle pubbliche amministrazioni. Tra i requisiti richiesti c’è l’essere in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall’esterno al profilo di agente di polizia locale categoria C, il diploma di istruzione secondaria superiore e dei requisiti per l’ottenimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza, nonché la patente di guida di categoria B e l’assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13,30 del giorno 7 aprile.

Le richieste di partecipazione all’avviso potranno essere inviate tramite raccomandata a/r indirizzata al Servizio risorse umane del Comune di Montemurlo (via Montalese 472/474 – Montemurlo) oppure con consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese 472/474) in orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13:30; mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.montemurlo@postacert.toscana.it.

L’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.montemurlo.po.it sezione “Concorsi Avvisi ed Esiti”.Per ulteriori chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Risorse Umane del Comune di Montemurlo telefono 0574/558234 oppure 235236237 finali.

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email