MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso per verificare la possibilità di ricoprire, mediante la procedura di mobilità volontaria esterna, due posti a tempo pieno e indeterminato di categoria “D”, come specialista amministrativo/Contabile da assegnare all’area segreteria generale e uno specialista amministrativo per l’area servizi alla persona.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13,30 del giorno lunedì 10 settembre 2018. I dipendenti, con contratto a tempo pieno e indeterminato di pari categoria e/o profilo professionale, che siano interessati al trasferimento possono inoltrare domanda in carta semplice, tramite raccomandata A/R indirizzata al servizio risorse umane del Comune di Montemurlo (via Montalese 472/474 – 59013 Montemurlo), oppure con consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese n. 472/474) nel seguente orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13,30, o infine tramite posta elettronica certificata ( PEC) all’indirizzo: comune.montemurlo@postacert.toscana.it.
Saranno accettate unicamente le domande regolarmente inviate da indirizzo PEC di cui è titolare il candidato, che siano debitamente sottoscritte dal candidato anche in forma digitale legalmente riconosciuta. Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni, i concorrenti potranno rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Montemurlo ai seguenti recapiti: tel. 0574/558234 – 235 – 236 – 237.
[masi — comune di montemurlo]