MONTEMURLO. SCONTRO TRA MOGLIE E MARITO: MULTA A ENTRAMBI

Multe e avvisi bonari
Multe e avvisi bonari

MONTEMURLO. La moglie tampona il marito. Non è uno scherzo, ma è quanto è successo nei giorni scorsi intorno alle 20:30 sulla Nuova Provinciale Montalese nei pressi del centro commerciale di Bagnolo, per fortuna senza conseguenze fisiche per i protagonisti.

La dinamica è delle più comuni: un’auto, che procede in direzione Prato, si ferma a un attraversamento pedonale, stessa cosa fa il furgoncino che lo segue, con alla guida un uomo di 38 anni (residente a Montemurlo), che stava rientrando nella ditta a Prato.

Da dietro, però, arriva una Fiat Punto, guidata dalla moglie di quest’ultimo che, forse a causa di una distrazione, non si accorge delle macchine ferme e urta con forza il furgone del marito, che doveva riaccompagnare a casa. I danni ai mezzi sono ingenti, ma nessuno si fa male.

Dopo poco sul posto arrivano gli agenti della Polizia municipale di Montemurlo per rilevare l’incidente ed ecco che al danno si aggiunge la beffa. Dagli accertamenti svolti dai vigili, infatti, emerge che l’auto della donna è senza la revisione, le gomme dell’auto sono usurate più del consentito, mentre il marito, che ha l’obbligo di guidare con occhiali da vista o lenti, ne è sprovvisto.

Non bastasse questo, la multa arriva anche per il mancato rispetto della distanza di sicurezza. Alla fine il conto delle violazioni al Codice della strada arriva a quasi 500 euro. Davvero una serata da dimenticare per la coppia di coniugi, che forse ora guiderà con più attenzione.

 [comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email