L’uomo, disabile, era in compagnia della madre e della sorella al bar della Misericordia di Montemurlo. Immediati i soccorsi e i tentativi di disostruzione e rianimazione
MONTEMURLO. Un boccone di traverso, i polmoni rimasti senza aria, i soccorsi immediati. Così è morto, per soffocamento, ieri nel tardo pomeriggio un uomo di 47 anni, disabile.
La tragedia è avvenuta davanti al bar della Misericordia di Montemurlo, sotto gli occhi della anziana madre e della sorella.
Come riportato oggi dalle colonne de “La Nazione” sul posto sono prontamente intervenuti due soccorritori della sezione locale della Misericordia che hanno eseguito le manovre di disostruzione e quelle successive di rianimazione.
Nel frattempo è stato allertato il 118 che ha inviato in via Cotardi una automedica da Quarrata e l’ambulanza. Ma purtroppo per il 47enne non c’è stato niente da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza di Montemurlo che hanno dato l’autorizzazione per il recupero della salma.