
MONTEMURLO. Questa sera 12 luglio il centro di Montemurlo sarà animato dalla grande festa di strada Montemurlo sotto le stelle, promossa dall’amministrazione comunale con la Pro-loco e Confesercenti.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione entreranno in vigore una serie di limitazioni al traffico e divieti.
In particolare fino alle ore 1 di domani giovedì 13 luglio scatta il divieto di sosta con rimozione forzata in via Rosselli (tratto compreso tra via del Ragno e via Montalese), via Montalese (tratto compreso tra via Scarpettini e la rotatoria con via F.lli Rosselli – via Matteotti, piazza Donatori di sangue, parcheggio di via Rosselli (tra il civico 35 e la via D. Alighieri).
In queste stesse strade il divieto di transito entra in vigore dalle ore 18 e resterà attivo fino alle ore 1 di giovedì 13 luglio. Il divieto di transito con contestuale ripristino del doppio senso di circolazione entra in vigore dalle ore 18 di oggi mercoledì 12 luglio fino alle ore 1 del 13 luglio nelle seguenti vie: via Carducci (tratto compreso tra via Pascoli e via F.lli Rosselli);via Toscanini, via Rubicone, via Dante Alighieri (tratto compreso tra via Pacinotti e via F.lli Rosselli), via F.lli Buricchi.
In deroga è consentito il transito dei soli veicoli intestati a persone residenti nel tratto sottoposto a divieto di transito.
Divieto di sosta con rimozione forzata in via Toscanini (lato numeri civici pari), in via Dante Alighieri (tratto compreso tra via Pacinotti e Via F.lli Rosselli) civici pari. Sarà invece istituito il senso unico di marcia da via Dante Alighieri in direzione Via Petrarca e via Don Minzoni.
Per maggiori informazioni o chiarimenti si può contattare la Polizia municipale del Comune di Montemurlo tel. 0574 558499.
[comune montemurlo]