“MONTEMURLO SOTTO LE STELLE”, OCCHIO AI DIVIETI

Nella foto: il sindaco, l'assessore Forastiero e gli organizzatori della “Montemurlo sotto le stelle”
Il Sindaco, l’Assessore Forastiero e gli organizzatori di “Montemurlo sotto le stelle”

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo informa che oggi, mercoledì 13 luglio, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Montemurlo sotto le stelle”, entreranno in vigore una serie di divieti di sosta e di transito in alcune strade nel centro della città.

In particolare, dalle ore 16 del 13 luglio alle ore una di notte del 14 luglio sarà vietato parcheggiare in via Fratelli Rosselli, nel tratto compreso tra via del Ragno e via Montalese, in via Montalese, tra via Scarpettini e la rotatoria con via Fratelli Rosselli- via Matteotti, in piazza Donatori del sangue e nel parcheggio su via Rosselli, posto tra il civico 35 e la via Dante Alighieri.

Su queste strade sarà anche vietato transitare, ma a partire dalle ore 18 del 13 luglio e fino alle una di notte. Vietato il passaggio alle auto anche su via Carducci, via Toscanini, via Rubicone, via Alighieri (tra via Pacinotti e via Rosselli) e via Fratelli Buricchi, con la sola esclusione dei residenti e il ripristino del doppio senso di circolazione.

Anche in questo caso il divieto scatta alle ore 18 di mercoledì 13 luglio. Divieto di sosta con rimozione forzata su via Toscanini e via Dante Alighieri (tra via Pacinotti e via Rosselli) solo sul lato con numerazione civica pari dalle ore 16 di mercoledì 13 luglio alle ore una di notte. In via don Minzoni dalle ore 18 entra in vigore l’inversione di marcia con direzione consentita da via Alighieri a via Petrarca.

Per maggiori informazioni si può chiamare la polizia municipale di Montemurlo tel. 0574-558499.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email