montemurlo. STAGIONE TEATRALE IN SALA BANTI, BOOM DI ABBONAMENTI

La Sala Banti

MONTEMURLO. Grande successo per la stagione teatrale in Sala Banti, realizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, che ha già trovato un vasto consenso tra il pubblico.

Ad oggi sono già 123 gli abbonamenti sottoscritti, più 23% rispetto al 2016, su una capienza massima della Sala di 220 posti. In una sola mattina, lo scorso 18 novembre, l’associazione La Gualchiera, che per conto del Comune segue la biglietteria, ha fatto 90 abbonamenti.

Un successo oltre ogni aspettativa, tanto che la campagna abbonamenti è momentaneamente chiusa e verrà riaperta solo per qualche giorno e probabilmente alla fine gli abbonamenti saranno circa 140.

« Merito di una programmazione di grande qualità ma a prezzi low cost , se si pensa che a Montemurlo un abbonamento ridotto a otto spettacoli costa appena 45 euro. — spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero — Prezzi bassi ma artisti di primissimo piano.

Iniziamo il 5 dicembre con Angela Finocchiaro e Stefano Benni, uno spettacolo che già da dieci giorni è tutto esaurito. E poi ancora avremo Tullio Solenghi, Ugo Dighero, Giuseppe Cederna. Nomi notissimi che indubbiamente ci hanno aiutato ad attrarre pubblico, che a due passi da casa potrà incontrare alcuni tra i più grandi nomi del teatro e del cinema italiano».

[masi — comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email