MONTEMURLO. Operazione strade sicure a Montemurlo. Iniziano domani giovedì 3 marzo i primi interventi di manutenzione, programmati dall’amministrazione in seguito al maltempo delle ultime settimane.
I lavori serviranno per ripristinare il manto stradale di alcune delle vie più trafficate della città, dove si erano formate pericolose buche e avvallamenti.
Si parte da via Rosselli all’intersezione di via Novara, dove saranno rifatte ampie porzioni di sede stradale: “Non si tratta di lavori a doxycycline malaria prophylaxis doxycycline rosacea dosage doxycycline without prescription buy amoxil online, can i buy amoxicillin over the counter in walmart, can you buy antibiotics over the counter in puerto rico. toppa: effettueremo asfaltature omogenee per garantire una buona percorribilità e in piena sicurezza delle strade del centro di Montemurlo – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai –. L’amministrazione è intervenuta con prontezza, perché le forti piogge degli ultimi giorni hanno fatto peggiorare la situazione di alcune strade, come ad esempio in via Rosselli, dove si erano formate alcune buche sull’asfalto.
“Questo è solo il primo di una serie di interventi di ripristino e manutenzione della rete viaria cittadina, in attesa di partire con il cospicuo lavoro di asfaltatura da 400 mila euro, che interesserà numerose strade nella zona industriale e residenziale”.
Dopo via Rosselli, a partire dal 7 marzo, le asfaltature interesseranno, infatti, anche via Pascoli.
bystolic 2.5 mg cheap generic propecia finasteride can we trust keflex online online shipping risperdal on line in the canada buy baclofen cheap low price LIMITAZIONI AL TRAFFICO
Per poter effettuare i lavori, il sindaco Lorenzini ha emesso un’ordinanza che, per giovedì 3 marzo, prevede la chiusura dalle ore 8 alle 12 della corsia nord, verso il centro di Montemurlo, della via Rosselli (tra la Nuova Provinciale Montalese e via Novara) per chi arriva dalla Nuova Provinciale Montalese. Il percorso alternativo per Montemurlo prevede di percorrere via Nuova provinciale Montalese, via Pier della Francesca e via Montalese; per chi arriva da via Scarpettini si consiglia di percorrere via Palermo, via Martiri delle Foibe, via Livorno e via Novara.
Dalle ore 12 del 3 marzo alle ore 19 del 4 marzo, invece, sarà chiusa la corsia di via Rosselli in uscita da Montemurlo. Anche in questo caso il percorso alternativo è via Novara, via Ancona, via Livorno, via Martiri delle Foibe, via Palermo, mentre verso la via Montalese all’intersezione con via Udine il percorso è via Udine-via Livorno.
Per quanto riguarda, infine, via Pascoli il 7 marzo dalle ore 9 alle 19 la strada resterà chiusa tra la via Montalese e via Carducci. Le indicazioni di viabilità alternativa per chi arriva dalla direzione Montale sono: via Udine, via Ferrara, via Carducci, via Rosselli.
Per chi arriva da Prato, invece, alla rotonda di fronte al municipio troverà le indicazioni per utilizzare la viabilità interna all’abitato. Sulla via Montalese, nel tratto tra via Udine e via Leopardi, sarà sempre consentito il traffico ai residenti.
[masi – comune montemurlo]