montemurlo. TARI, PRIMA RATA IL 16 MAGGIO

Tari

MONTEMURLO. Il comune di Montemurlo informa che in questi giorni sono state spedite le bollette per il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti, che quindi arriveranno nelle case dei cittadini a breve.

Per Montemurlo la scadenza della prima rata è fissata per martedì 16 maggio.

«Diversi cittadini ci stanno chiamando per avere informazioni riguardo al pagamento della prima rata – spiega Simone Calamai, assessore all’ambiente –. Rispetto a Prato, da noi il pagamento della prima rata è posticipato di una quindicina di giorni. I bollettini sono già stati inviati da Alia, la nuova società che ha inglobato Asm, ed a breve arriveranno a casa dei cittadini».

A Montemurlo resta la modalità di pagamento con il modello F24. Per avere maggiori informazioni si può consultare il sito www.aliaspa.it selezionando “Comune Montemurlo” dall’apposita mascherina in home page.

Altrimenti ci si può recare allo sportello di Alia (ex Asm) a Montemurlo in via Toscanini 21 (di fianco al comando della Polizia municipale) nei seguenti giorni di apertura: il lunedì dalle 9 alle 12,30, il mercoledì dalle ore 9 alle 12,45 e dalle ore 14 alle 16 e il venerdì dalle ore 9 alle 14.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email