MORTE DI MARCO CECCARELLI: “FORTE DISPIACERE, PROFONDO DOLORE, SINCERO CORDOGLIO, RISPETTOSA VICINANZA” DAL COMITATO ANTI FUNIVIA

Marco Ceccarelli

ABETONE CUTIGLIANO. È morto, a 51 anni, Marco Ceccarelli, colonna portante dell’impianto di risalita della Doganaccia. Da diversi anni lottava contro una grave malattia.

Maestro di Sci e Allenatore Federale è stato il Direttore della scuola Sci Doganaccia collaborando con Massimo Sichi nella gestione delle categorie Allievi e Ragazzi. Lascia la moglie Francesca e la figlia Olimpia, il fratello Ronny e il padre Sergio.

“La notizia della morte di Marco Ceccarelli, titolare dell’impianto di risalita alla Doganaccia, arreca un profondo dolore anche a tutti noi del Comitato “Un altro Appennino è possibile”.
Inutile negare la netta diversità di opinioni sul progetto della funivia: stavamo, con chiarezza e lealtà, su versanti opposti, ma la morte, e una morte così crudele, ci invita a esprimere forte dispiacere, sincero cordoglio e rispettosa vicinanza a tutta la famiglia Ceccarelli. Che la terra dei nostri monti ti sia lieve, Marco. 
Il Comitato “Un altro Appennino è possibile. Versante toscano”
Print Friendly, PDF & Email