PISTOIA. Entro le 20 di lunedì 13 marzo è possibile presentare la domanda per accedere alla selezione per la partecipazione di sedici imprese alla mostra mercato Toskanischer Markt che si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile a Reutlingen (Germania).
Il bando e la modulistica per la partecipazione sono scaricabili alla pagina web del sito del Comune di Pistoia https://www.comune.pistoia.it/9671/Bando-per-la-partecipazione-al-Toskanischer-Markt-2017.
L’iniziativa intende promuovere la conoscenza delle tipicità agroalimentari pistoiesi nell’ambito dei rapporti di amicizia e collaborazione instaurati fra le due città.
Possono partecipare al bando le imprese del territorio provinciale che operano nel campo dell’agricoltura, selvicoltura e pesca, nonché le attività manifatturiere legate all’artigianato tradizionale e artistico.
Le domande, redatte sull’apposito modello e corredate da una scheda tecnica, dovranno pervenire esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune in piazza del Duomo 1 oppure potranno essere inviate in formato pdf, con firma digitale, all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Le richieste pervenute verranno selezionate da un comitato di valutazione che provvederà a stilare una graduatoria delle sedici imprese ammesse a partecipare alla mostra mercato e ad assegnare gli spazi espositivi messi a disposizione dalla città di Reutlingen.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Barbara Ferrone dell’ufficio sviluppo economico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 al numero 0573/371910 o per e-mail all’indirizzo b.ferrone@comune.pistoia.it
[comune pistoia]