“MOSTRANDO IL NOSTRO TERRITORIO”, IMMAGINI A “LA BOTTEGA”

Il logo della Società della Salute Valdinievole
Il logo della Società della Salute Valdinievole

PISTOIA. Una mostra fotografica, un ricco apericena, la presentazione della panchina restaurata, la mostra di prodotti artigianali provenienti dall’orto, giochi e musica sono gli ingredienti della nuova iniziativa del Centro Intermedio “La Bottega”.

Questa sera, giovedì 21 luglio, dalle 18 alle 21, nel parco di Villa Ankuri, Margine Coperta – via 1° Maggio, verrà presentata la mostra fotografica “mostrando il nostro territorio” curata dai ragazzi del laboratorio fotografico del centro socio riabilitativo.

L’iniziativa è promossa dalla Società della Salute della Valdinievole e dall’Azienda Usl Toscana Centro con il contributo del Comune di Massa Cozzile insieme alla cooperativa Sociale p.a. Se.Af e alla cooperativa Valleriana.

Il centro intermedio “La Bottega” è una struttura diurna della Società della Salute della Valdinievole, rivolta ai ragazzi con disabilità di grado medio-lieve. Il centro offre numerosi laboratori multifunzionali tramite i quali i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività.

[ponticelli – coordinamento ufficio stampa azienda usl toscana centro]

Print Friendly, PDF & Email