MULTATO E DENUNCIATO GESTORE BAR DELLO SPORTING CLUB

vigiliMONTECATINI. Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine, con Polizia Municipale di Montecatini, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Ispettorato del lavoro.

A seguito di numerosi esposti da parte di cittadini confinanti, che hanno lamentato troppo rumore fino alle ore piccole, per alcune serate promosse anche via Facebook da parte del gestore dello Sporting Club, in particolare il locale con discoteca improvvisata sulla terrazza al primo piano, sono scattate le inevitabili sanzioni a carico del gestore stesso, che non aveva l’autorizzazione necessaria. 

Il gestore del locale (la cui attività è stata sospesa) è stato denunciato per non aver rispettato le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro e per il non rispetto di diverse prescrizioni. Le sanzioni a suo carico ammontano in totale a circa 50mila euro e riguardano le mancate autorizzazioni all’attività di discoteca, il non rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, aspetti fiscali, il lavoro irregolare di 3 dipendenti (su un totale di 5), irregolarità sul posizionamento della cucina, la presenza di bombole del gas in luoghi non sicuri.

[baccellini]

Print Friendly, PDF & Email