NASCE IL COMITATO “MARLIANA DICE SÌ”

Il palazzo comunale di Marliana
Il palazzo comunale di Marliana

MARLIANA. Comincia anche a Marliana la campagna in vista del Referendum sulla riforma costituzionale di ottobre.

È stato infatti fondato il Comitato “Marliana Dice Sì”, con al proprio interno alcuni iscritti del Partito Democratico locale ma anche figure della società civile.

A coordinare questo primo nucleo di attivisti sarà Simonetta Petrassi, mentre tra gli esponenti figurano la consigliera comunale Piera Gonfiantini, Christiane Trischitta, Lorenzo Villani, Nadia Bartoli, Franca Bartolini. Un comitato a grandissima maggioranza rosa, che si era già attivato per la mobilitazione di raccolta firme in sostegno alla riforma del 21 maggio scorso.

“La nostra volontà – scrivono dal Comitato – è quella di parlare con tutte le persone nelle molte frazioni di Marliana, spiegando nel merito le buone ragioni di una riforma che riteniamo giusta e necessaria per dare al nostro paese uno slancio in avanti: semplificazione, minori sprechi, capacità di rispondere in modo efficace alle tante richieste che la società pone”. Chi volesse contattare il Comitato potrà farlo attraverso l’indirizzo email marlianadicesi@gmail.com.

[marliana dice sì]

Print Friendly, PDF & Email