“NATURART” NUMERO 16 AL BOLOGNINI

naturartPISTOIA. Il numero 16 della rivista conclude il quarto anno del progetto Naturart. Pistoia nel mondo, il mondo a Pistoia. Naturart in questi primi quattro anni è cresciuta e lo ha fatto anche grazie al sostegno di persone, aziende e istituzioni che hanno creduto in questo progetto culturale ed editoriale che valorizza le eccellenze di Pistoia nel mondo.

Naturart oggi è una realtà riconosciuta ed apprezzata unanimemente. È diventato uno strumento sempre più utilizzato dalle istituzioni e dalle associazioni di categoria come veicolo di promozione del turismo e della cultura della provincia.

La presentazione di questo numero avrà luogo venerdì 5 dicembre, alle 17, al Piccolo Teatro Bolognini e sarà l’occasione ideale per illustrare i progetti futuri di Naturart e per ringraziare, anche in vista delle imminenti festività natalizie, tutti coloro che ci hanno creduto e sostenuto con un brindisi finale. È gradita la conferma di partecipazione inviando una email a contatti@giorgiotesigroup.it oppure telefonando allo 0573 530051.

La presentazione del numero 16 di Naturart sarà seguita dalla inaugurazione del percorso di visita alle sculture del portale maggiore del Battistero di San Giovanni in Corte e il loro restauro. Per l’occasione ci sarà una anteprima della visita, gli interessati potranno accedere per pochi minuti ai ponteggi e ammirare le statue. Non è necessaria la prenotazione, la sera della presentazione saranno fornite maggiori informazioni.

Le visite ufficiali avranno inizio da sabato 06 dicembre e saranno condotte dalle guide turistiche del Centro Guide Turismo Pistoia. Il costo a persona sarà di 5 euro per un massimo di 12 visitatori. Le prenotazioni, obbligatorie, sono gestite dall’Ufficio informazioni turistiche in piazza Duomo presso l’antico Palazzo dei Vescovi: Tel.0573/21622 – Fax 0573/34327. Sarà possibile richiedere visite in lingua straniera.

Print Friendly, PDF & Email