PISTOIA. Venerdì 13 marzo alle 17, presentazione del nuovo numero della rivista nella chiesa più affrescata della città. Uno scrigno di rara bellezza poco visto e conosciuto dai pistoiesi che Naturart farà riscoprire per l’occasione.
Il nuovo numero sarà presentato nella chiesa di San Leone di Pistoia, nella piazza omonima della città. Un luogo che dà sensazioni di bellezza straordinarie, che Naturart si impegna a promuovere tra i pistoiesi e non solo, dopo anni di immeritata dimenticanza.
All’edificio, un’eccezionale costruzione con nucleo trecentesco e sviluppo settecentesco, con al suo interno affreschi di raro incanto, è dedicato anche l’articolo di apertura della rivista curato dai ragazzi del Fai, con stupende immagini degli interni.
Per i presenti sarà l’occasione di scoprire una piccola “Cappella Sistina pistoiese” poco conosciuta, anche attraverso la spiegazione degli esperti.
Durante la presentazione della rivista si svelerà ai presenti un altro importante progetto della Giorgio Tesi Editrice: il portale on-line di marketing turistico e territoriale Discover Pistoia, che vedrà la luce in primavera.
L’ingresso alla serata è gratuito e aperto a tutti.
Scarica: LOCANDINA_PRESENTAZIONE_NATURART_17
[giorgio tesi group]